Home / Condizioni Generali / Diritti di recesso

Condizioni Generali

Diritti di recesso

DIRITTO DI RECESSO ANNULLAMENTO E DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE 

La Società I. T .S., nel caso di disdetta da parte del Viaggiatore/Turista   SI tratterrà l’importo, pari al 10%, versato a titolo di commissione sul servizio di prenotazione, oltre il 15% versato a titolo di caparra confirmatoria.
RECUPERO COSTO DI COMMISSIONE
Nel caso in cui il Viaggiatore/Turista prenoti entro 6 mesi dalla data della cancellazione, un altro immobile, con la medesima commissione sul servizio di prenotazione di quello disdetto, la Società addebiterà , il solo costo fisso pari ad Euro 30,00 ,senza pagare nuovamente la commissione Nel caso in cui il Viaggiatore/Turista decida di prenotare un altro immobile, sempre entro i sei mesi dalla data di disdetta, con commissione più alta rispetto alla prenotazione precedente, verserà alla Società I. T .S. l’importo di €. 30,00 e la differenza sul prezzo di commissione.
Ogni richiesta di annullamento/disdetta dovrà essere comunicata via mail a I.T.S. all’ indirizzo info@sardiniarenthouses.com.
Per ogni altro importo pagato e concordato col proprietario valgono le disposizioni e i termini del medesimo illustrate nella scheda inserzione di ciascun immobile.
Il Cliente è consapevole che non è previsto il diritto di recesso del consumatore per i contratti conclusi a distanza di cui al D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche (Codice del Consumo) in quanto non applicabile per i servizi riguardanti il tempo libero nel caso in cui il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici come nel caso delle Prenotazioni Telefoniche o delle Prenotazioni On Line.
Per quanto non previsto dal presente contratto le parti fanno espresso rinvio alle disposizioni del codice civile e della legge 9 Dicembre 1998 n. 431 e comunque alle normative vigenti ed uso dei locali.